Home Attualità e Società KFC apre a Napoli, c’è la data ufficiale dell’inaugurazione della nuova sede...

KFC apre a Napoli, c’è la data ufficiale dell’inaugurazione della nuova sede del re del pollo fritto

KFC Napoli Piazza Carità
PUBBLICITÀ

Anche il pollo fritto del Colonnello Sanders entra di diritto nella lista delle prelibatezze da gustare all’ombra del Vesuvio. Il 17 marzo KFC apre a Napoli, nel cuore del centralissimo rione Carità: si tratta del primo ristorante nel capoluogo campano dopo le aperture nei centri commerciali Campania di Marcianise, Movieplex di Mercogliano e La cartiera di Pompei. Diventano 12 i ristoranti del brand aperti nel Sud Italia, che si conferma sempre più strategico e porta a 59 il numero di locali in Italia, distribuiti in 14 regioni.

PUBBLICITÀ

KFC Napoli Piazza Carità ha i numeri e le caratteristiche che si richiedono al “salotto buono” di una delle mete turistiche più visitate d’Italia: un ambiente ampio e accogliente di oltre 300 metri quadri, con un dehor di 45 metri quadri per godersi pranzi e cene all’aperto.

“L’apertura di Napoli era particolarmente attesa in città e siamo orgogliosi di poter inaugurare questo nuovo ristorante nel cuore della città, contribuendo allo sviluppo di KFC nel Mezzogiorno – commenta Antonio Laiena di 2K16, che gestisce in franchising il ristorante di Napoli Carità –. Ogni nuovo ristorante è una sfida ma anche una grande soddisfazione: ci permette di essere ancora più vicini a chi ama i sapori del Colonnello, e di creare legami più stretti sul territorio. Legami che passano anche dalla creazione di posti di lavoro: a Napoli saranno ben 40”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version