Home Senza categoria Khaby Lame si sposa: il tiktoker più famoso al mondo annuncia il...

Khaby Lame si sposa: il tiktoker più famoso al mondo annuncia il fidanzamento su Instagram

Khaby Lame si sposa: il tiktoker annuncia il fidanzamento su Instagram
PUBBLICITÀ

Khaby Lame si sposa. Il tiktoker dei record andrà presto a nozze con la modella Wendy Thembelihle Juel. Lo hanno annunciato sui social condividendo uno scatto di coppia in cui la ragazza sfoggia un anello dalla vistosa pietra all’anulare sinistro.

PUBBLICITÀ

Khaby Lame annuncia il fidanzamento su Instagram 

Khaby Lame e Wendy Thembelihle Juel non si sono persi in giri di parole per annunciare che sono pronti a diventare marito e moglie. Da Copenaghen hanno postato uno scatto di coppia senza commenti ma molto chiaro. Entrambi in felpa grigia di abbracciano stretti e sorridenti. La modella tiene la mano sinistra all’altezza della fronte, proprio per mettere in mostra il prezioso gioiello che le brilla al dito. Il tiktoker è molto riservato sulla sua vita privata e sul suo profilo social non erano comparsi scatti in compagnia della fidanzata, mentre lei aveva già condiviso qualche foto di coppia.

Chi è la fidanzata di Khaby Lame

La fidanzata di Khaby Lame si chiama Wendy Thembelihle Juel ed è una modella di origine danese e sudafricana. Sente molto il legame con la sua terra d’origine, tanto che nella bio di Instagram è presente anche un link Go Fund Me per un’organizzazione di beneficenza in Uganda. Tra le sue passioni ci sono anche i viaggi : dagli States all’Italia, passando per la Francia e il Messico: Wendy ha viaggiato tantissimo e ama condividere con i follower le sue tappena. Sui social, dove la seguono circa 5700 follower, alterna scatti di lavoro e vita privata: dai viaggi con gli amici agli shooting. Con il suo corpo sinuoso e la sua chioma leonina ha fatto perdere la testa al content creator.

Chi è Khaby Lame

Il giovane, al secolo Khabane Lame, ha 23 anni ed è nato il nove marzo del 2000 in Senegal. Adesso vive a Chivasso, in Piemonte, e adesso oltre a TikTok sta spopolando anche su Instagramdove ha superato gli 80 milioni di followers.

Stando alle analisi, si può dire che il profilo Instagram ha viaggiato con la media di 2 milioni di follower a settimana. Tutto, però, è iniziato il 5 aprile, quando l’algoritmo di TikTok ha cominciato a mandare in tendenza alcuni suoi video. Qui Khaby aveva appena 100 mila follower su Instagram.

I video di Khaby sono in realtà semplici reaction (reazioni ad altri video, ndr). Il ragazzo mostra dei video in cui altre persone cercano di risolvere in modo complesso problemi di tutti giorni e offre una soluzione semplice e intuitiva. Poi, alla fine, un semplice gesto ed una espressione che, ormai, è diventata un meme. «Un mio grande desiderio è rendere tutto questo un lavoro, ho già vari progetti per la testa».

PUBBLICITÀ
Exit mobile version