22.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Kvara scrive ai tifosi: “Sono dispiaciuto. Vi amo tutti e vi prometto che torneremo più forti”

PUBBLICITÀ

Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore canta De Gregori nella Leva Calcistica del ’68. Parole che ci prendiamo la licenza di dedicare a Kvicha Kvaratskhelia, le cui gesta quest’anno non possono essere dimenticate a fronte di un rigore sbagliato. L’eliminazione fa male, a lui forse più di tutti. Lo hanno capito i tifosi azzurri, che sui social l’hanno riempito di commenti d’affetto e stima. Ma il fenomeno georgiano ha voluto ugualmente “discolparsi”, nonostante non ce ne fosse bisogno. E lo ha fatto con una magnifica lettera, pubblicata sul suo account Instagram, in inglese e in georgiano.

Mi è difficile vedere i vostri occhi pieni di lacrime, rendermi conto che non sono riuscito a rendervi felice. Farò del mio meglio per imparare dall’esperienza di oggi”, scrive Kvaratskhelia. Per poi aggiungere: “Sono profondamente dispiaciuto e assolutamente grato per il vostro sostegno che sento ogni secondo! Vi amo tutti e vi prometto che torneremo più forti! Ci sono tante partite davanti, quindi il sogno continua. Il pensiero corre chiaramente alla volata in Serie A e a quello scudetto ormai a portata di mano. Scudetto che passa anche – e soprattutto – dai suoi piedi, dal suo “coraggio, altruismo e fantasia…”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Faida tra gli eredi dei Lo Russo: raffica di arresti tra Miano, Chiaiano, Piscinola e Marianella

Stamattina la Polizia di Stato ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare custodiale, emessa dall’Ufficio G.I.P. del...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ