Home Sport La fake news sul mancato abbraccio della squadra a Garcia e il...

La fake news sul mancato abbraccio della squadra a Garcia e il silenzio anomalo del presidente

La fake news sul mancato abbraccio della squadra a Garcia e il silenzio anomalo del presidente
PUBBLICITÀ

L’aria attorno al Napoli è pesante, forse fin troppo. Se poi i media alimentano questo clima gettando benzina sul fuoco con fake news la situazione rischia di diventare incandescente. Molti siti e blog riportano la fake news del mancato abbraccio dei giocatori al gol di Di Lorenzo verso Garcia. Cosa assolutamente non vera, nelle immagini si vede infatti l’allenatore tirare un sospiro di sollievo dopo le varie occasioni sprecate, dare indicazioni ad alcuni giocatori e poi unirsi ai festeggiamenti del gol insieme alla squadra.

PUBBLICITÀ

Già, perché se una delle fotografie che il Napoli si porta da Braga è il sospiro di Garcia dopo il gol di Di Lorenzo, l’altra è proprio l’esultanza del capitano, corso in panchina per abbracciare tutti i compagni. Gesto da leader vero, che conferma ancora una volta come quella fascia sia sul braccio giusto. L’abbraccio di Di Lorenzo è il segno di come il gruppo sia compatto e coeso, respingendo ogni tipo di illazione di chi invoca una rivoluzione in campo e in panchina.

Piuttosto resta da capire quali sono i motivi del silenzio di Adl. Tutti sanno quanto il presidente tenga molto alla competizione europea, più del campionato, tanto da indicarla come obiettivo prioritario. Ieri Adl non era a Braga e sui social non si è complimentato per la vittoria, cosa che puntualmente faceva ogni volta l’anno scorso.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version