Home Senza categoria La foto negli spogliatoi per ‘festeggiare’ la sconfitta, Mourinho non ci sta:...

La foto negli spogliatoi per ‘festeggiare’ la sconfitta, Mourinho non ci sta: “Meritavamo di vincere”

La foto negli spogliatoi per 'festeggiare' la sconfitta, Mourinho non ci sta Meritavamo di vincere
PUBBLICITÀ

Il calcio è ingiusto, meritavamo di vincere la partita“. Questo il sunto della conferenza stampa post-partita di José Mourinho dopo Napoli-Roma. L’allenatore della Roma, nonostante la sconfitta per 2-1, ha fatto più volte i complimenti ai suoi giocatori.

PUBBLICITÀ

Le parole di Mourinho e il post su Instagram

Usciamo perdenti, ma più fiduciosi di prima. Sembra un paradosso ma è la mia sensazione“. Così Mourinho esalta i suoi giocatori, soddisfatto e orgoglioso della comunque buona prova che la squadra capitolina ha offerto. “Dopo il gol di Osimhen, per qualche minuto, abbiamo sentito l’ingiustizia di quell’1-0. (…) Siamo la squadra che ha fatto soffrire di più il Napoli, la squadra che gli ha fatto più paura, in uno stadio tremendo ma che sembrava vuoto. Il risultato è negativo ma esco da qui più fiducioso. La faccia è triste per la sconfitta ma l’anima deve essere piena”.

Subito dopo la partita, ecco il post su Instagram dello Special One: “Che squadra, che spirito, che prestazione.. Ci vediamo Mercoledì all’Olimpico“. Parole che sanno di vittoria “spirituale”,. che fa bene al morale della squadra, nonostante i goal di Osimhen e Simeone che hanno regalato la vittoria al Napoli.

Il regalo di Spalletti a Mourinho

In conferenza stampa l’allenatore della Roma Mourinho aveva detto ai giornalisti riguardo Luciano Spalletti: “L’ho ringraziato perché mi ha fatto un regalo per il mio compleanno, devo ancora vederlo e mi ha fatto piacere”. Ci ha pensato poi Spalletti a chiarire la situazione: “Gli ho regalato una statua di Pulcinella, pensavo di essere invitato alla sua festa, non mi ha invitato e gli ho dato oggi il regalo”.

Tifosi inseguono Zaniolo sotto casa

Clima di contestazione per il trequartista italiano della Roma Nicolò Zaniolo, che alcune voci avrebbero voluto anche come nuovo obiettivo del Napoli. Nella notte infatti, sarebbe stato seguito in auto da alcuni tifosi della Roma nei pressi di Casal Palocco, quartiere di Roma. Il giocatore sarebbe stato insultato e minacciato di morte dall’auto da tali tifosi, e avrebbe chiamato la Polizia dopo che circa quindici persone si sarebbero appostate sotto casa sua. In mattinata, nuovo striscione a Trigoria firmato dagli ultras della Roma: “Via da Trigoria uomini di poco conto, codardi e approfittatori…Sostegno incondizionato solo per chi rispetta i nostri colori!”

PUBBLICITÀ
Exit mobile version