Home Sport La gioia incontrollata di Nino D’Angelo dopo il gol al 90° minuto...

La gioia incontrollata di Nino D’Angelo dopo il gol al 90° minuto di Koulibaly

PUBBLICITÀ

In migliaia questa notte a capodichino ad attendere la squadra azzurra dopo la bellissima vittoria a Torino contro la Juventus. Lunghissime code non hanno scoraggiato i tifosi che all’arrivo del Napoli, ore 3.00 circa, hanno accolto il pulman con striscioni e cori. Il bus inizialmente ha tentennato ma poi ha sfidato la folla ed i giocatori all’interno emozionati ed armati di smartphone hanno filmato l’abbraccio di tutta la città che ora…ci crede più che mai.

PUBBLICITÀ

IL MATCH

Il Napoli batte la Juventus 1-0 a Torino e si porta a -1 dai bianconeri quando mancano quattro partite alla fine del campionato. A decidere il match un gol di Koulibaly al 90′. La squadra di Sarri le ha provate tutte per conquistare i tre punti, nel primo e nel secondo tempo. I bianconeri, costretti quasi sempre sulla difensiva, hanno avuto l’occasione più importante con un palo colpito da Pjanic al 17′.
Nella ripresa, Sarri ha inserito Milik al posto di Mertens, ma il risultato sembrava bloccato grazie anche a due importanti parate di Buffon. Al 90′, il colpo di testa del senegalese che è svettato su tutti e ha riaperto il campionato.

Intanto impazza sul web il video dell’esultanza di Nino D’Angelo al gol di Koulibaly

PUBBLICITÀ
Exit mobile version