Home Senza categoria La lezione di Lady Gaga, alla notte degli Oscar senza trucco e...

La lezione di Lady Gaga, alla notte degli Oscar senza trucco e con i jeans strappati

La lezione di Lady Gaga, alla notte degli Oscar senza trucco e con i jeans strappati
PUBBLICITÀ

“Abbiamo tutti bisogno di eroi. Trova il tuo eroe dentro di te”. Lo ha detto Lady Gaga prima della performance live agli Oscar della canzone candidata Hold My Hand da Top Gun: Maverick.

PUBBLICITÀ

Gaga si e’ cambiata dall’abito da sera di Versace in una semplice maglietta nera e jeans strappati per la performance senza trucco al pianoforte sul palco del Dolby. L’intensa interpretazione è stata accolta con una standing ovation.

La prima volta che Lady Gaga ha cantato dal vivo sul palco degli Oscar, dopo l’interpretazione romantica di «Shallow» con il co-protagonista di A Star Is Born, Bradley Cooper, nel 2019, ha scelto di mostrarsi al naturalesenza trucco: capelli raccolti in una treccia alta e morbida e abiti casual, jeans e maglietta, per interpretare Hold My Hand. La cantante, candidata per la miglior canzone, colonna sonora del film Top Gun: Maverick, prima della cerimonia aveva fatto sapere che non sarebbe riuscita a intervenire alla serata, tanto meno a cantare, perché impegnata sul set del sequel di Joker. Ma nella vita si può cambiare idea e, o sarà stata solo una trovata pubblicitaria, o davvero un ripensamento, fatto sta che la star, si è guadagnata una standing ovation per la sua interpretazione della canzone candidata a un premio e per l’audacia di presentarsi sul palco più glamour di Hollywood così com’è, al massimo della semplicità, dopo l’arrivo trionfale in abito Versace. Una versione che sé che Gaga non nasconde sui social.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version