Home Attualità e Società La Nutella “vale” più di Facebook, Ferrero diventa più ricco di Zuckemberg

La Nutella “vale” più di Facebook, Ferrero diventa più ricco di Zuckemberg

Giovanni Ferrero, Mark Zuckerberg
PUBBLICITÀ

Secondo il Bloomberg Billionaires Index, Giovanni Ferrero ha superato Mark Zuckerberg nella classifica dei 500 uomini più ricchi della terra. Il miliardario italiano, che controlla il 75% del gruppo Ferrero e il 100% del gruppo CTH Invest, ha sorpassato il fondatore di Facebook.

PUBBLICITÀ

Dopo anni di successi in borsa, infatti, è arrivato un netto crollo Wall Street: -69,34% nell’ultimo anno, esattamente da quando Facebook si chiama Meta e Mark Zuckerberg ha puntato sul futuro del Metaverso.

Ora quindi, Giovanni Ferrero, ha superato il miliardario statunitense nella classifica dei più ricchi del pianeta. I conti dell’azienda dolciaria, infatti, sono sempre più rosei al punto che l’imprenditore italiano è diventato il 25esimo uomo più ricco della terra con un patrimonio di 38,9 miliardi di dollari.

Chi sono i 5 uomini più ricchi del mondo

Nella classifica aggiornata del Bloomberg Billionaires Index l’uomo più ricco del mondo si conferma Elon Musk, seguito dal magnate francese del lusso Bernard Arnault, in terza posizione c’è Jeff Bezos poi il re dei porti indiani Gautam Adani seguito da Bill Gates.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA COMPLETA DEI 500 UOMINI PIÙ RICCHI AL MONDO

PUBBLICITÀ
Exit mobile version