Home Cronaca La piccola Chiara è uscita dal coma: intanto i funerali di papà...

La piccola Chiara è uscita dal coma: intanto i funerali di papà Antonio e mamma Carmen

PUBBLICITÀ
Arriva una buona notizia in questo tragico giorno coinciso con l’ultimo saluto ad Antonio e Carmen, morti nella tragedia del Pollino. Chiara, la figlia più piccola dei coniugi, ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma, si è risvegliata dal coma farmacologico quest’oggi poco prima delle 15. Ad annunciarlo, nel corso della funzione funebre nella chiesa santissima Immacolata, don Giovanni Tammaro, parroco della chiesa Santa Rita di Villaricca e cugino di Carmen, la mamma della bambina di soli 10 anni. Al suo capezzale al risveglio, una zia, riconosciuta da Chiara.

I funerali

Omelia don Angelo Spinillo: ‘La solidarietà dell’appartenenza alla comunità ci dà anche il senso della sapienza, che è si incontra con la pienezza, cioè la sapienza infinita di Dio. Affidiamo le nostre preghiere ad Antonio e Carmen, mostrando vicinanza ai loro cari, nella speranza della vita eterna, come da loro desiderato. Noi non diamo soluzioni, ma preghiera di sostegno e di solidarietà”.

 

Presente anche il parroco di Civita. Don Angelo Spinillo. ”Esprimiamo la vera solidarietà di una comunità intera che si ritrova nella fede”’

Monsignor Angelo Spinillo: ”Questa tragedia ci fa capire come la natura umana può essere fragile. Affidiamo i due coniugi alla fede di Dio. Le due bambine dovranno continuare a crescere anche grazie alla generosità della famiglia e dell’intera comunità che era poi quella dei genitori”. A dirlo, entrando nella Chiesa Santissima Immacolata per la celebrazione funebre di Antonio Sarnataro e Carmen Tammaro il vescovo di Aversa Monsignor Angelo Spinillo. Le esequie della coppia di coniugi morta nella piena del fiume al Pollino, in Calabria, inizieranno fra pochi minuti.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version