giovedì, Luglio 31, 2025
HomeAttualità e SocietàLa Rotonda del Mare, a Giugliano la pescheria del popolo che impazza...

La Rotonda del Mare, a Giugliano la pescheria del popolo che impazza sui social con le sue offerte bomba

Sorriso, simpatia e offerte super: così Salvatore, titolare della pescheria La Rotonda del Mare ha conquistato il popolo. Ogni fine settimana all’esterno dell’attività situata al Corso Campano 669, Giugliano in Campania, c’è sempre tanta folla. Qualità ma a prezzi convenienti. Per questo motivo con le sue offerte pazze blocca la rotonda: La Rotonda del Mare è a tutti gli effetti la pescheria del popolo.

Menù che vanno dai 15 ai 25 euro a famiglia, con piatti già pronti preparati con pesce fresco. Ad accogliere la clientela c’è Salvatore e il suo simpatico e preparato staff, molto apprezzati anche sui social dove vantano migliaia di followers sulle varie piattaforme Instagram, TikTok e Facebook.

L’ultima offerta che sta avendo grande successo è quella di 19,90 prevista ogni venerdì, sabato e domenica che prevede una vaschetta di genovese di mare o pesce spade e melanzane (x 4 persone), un chilo di gamberi e calamari, un chilo di lupini grandi, un Kg di cozze, e una vaschetta di zeppoline

Da segnalare che le offerte cambiano di settimana in settimana, per variare e deliziare tutti i palati.

Alla Rotonda del Mare è anche possibile prenotare le stupende barchette di crudo di mare per ogni evento.

Inoltre spesso organizza eventi e serate con cantanti napoletani per allietare i clienti con menù fisso, sempre tutto di pesce fresco.

Insomma puoi scegliere tu se comprare pesce fresco e cucinarlo, se comprare piatti già pronti e portarli a casa o pranzare o cenare in sede!

FACEBOOK: https://www.facebook.com/LaRotondaDelMare

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/larotondadelmare/

TIKTOK: https://www.tiktok.com/@larotondadelmare

TELEFONO: 081 506 5272

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.