Home Cronaca La scuola cade a pezzi, rinviato concerto di Natale nel Rione Salicelle:...

La scuola cade a pezzi, rinviato concerto di Natale nel Rione Salicelle: «Sono nostri figli, no animali»

PUBBLICITÀ

Degrado e abbandono nell’Auditorium dell’Istituto Comprensivo ‘Europa Unita’, nel Rione Salicelle ad Afragola. Condizioni che non hanno permesso nemmeno lo svolgimento del concerto di Natale previsto all’interno della struttura.

PUBBLICITÀ

Come riportato dal sito Napolitoday, la dirigente scolastica è stata costretta a rimandare l’evento degli alunni. La segnalazione da parte di una mamma, è stata pubblicata sulla pagina Facebook della città e in pochi minuti il post ha ricevuto tanti commenti di indignazione.

Si legge: “Questo è l’auditorium della scuola Europa Unita di Afragola (rione salicelle) lo voglio dire a voi sig sindaco che nelle salicelle venite solo a prendervi gli applausi le cose essenziali non li fate…..i ragazzi erano pronti per esibirsi in un concerto musicale di natale,genitori e parenti erano presenti quando abbiamo avuto la notizia dalla preside poverina dispiaciuta e mortificata che il tutto è rimandato!! In poche parole voglio dire al primo cittadino che in quella scuola ci sono i nostri figli no animali! Perciò spero che si prendano al più presto provvedimenti altrimenti i provvedimenti li prenderemo noi mamme!sindaco ve li potevate risparmiare gli alberelli vicino ai pali aggiustavate le scuole”

PUBBLICITÀ
Exit mobile version