Home Attualità e Società Social & Tendenze La star del web Nonna Margherita preoccupata per la nipote Mariagrazia: “Condizioni sono...

La star del web Nonna Margherita preoccupata per la nipote Mariagrazia: “Condizioni sono peggiorate”

Peggiorano le condizioni di Mariagrazia
PUBBLICITÀ

Si aggravano di nuovo le condizioni di Mariagrazia, la nipote della star del web Nonna Margherita, dopo la ripresa torna la paura. Gli ultimi preoccupanti avvenimenti sono stati raccontati sui social dalla nonnina star e dalla stessa Mariagrazia, che ha cercato di rassicurare i suoi follower.

PUBBLICITÀ

La preoccupazione di Nonna Margherita

L’ottantaquattrenne napoletana nota sul web come nonna Margherita vanta un seguito di oltre 80 mila follower su Instagram. Molto nota sui social anche sua nipote Mariagrazia Imperatrice, residente per lavoro a Londra da tempo. Mariagrazia è stata ricoverata lo scorso 11 febbraio al St.Thomas Hospital di Londra per un problema cardiaco. Data l’apprensione creatasi dopo il ricovero Mariagrazia ha rassicurato i suoi follower attraverso i suoi profili social. “Volevo ringraziare tutti per i messaggi e la forza che mi state dando, appena avrò più forze farò una diretta per raccontarvi” queste le sue parole. Continua poi spiegando:”Sono ancora molto debole per ora ma ci tengo a farvi sapere che non si tratta di Covid ma di tutt’altro… grazie a tutti, tornerò presto, sognatori“.

Anche il 14 febbraio, giorno di San Valentino, la giovane ragazza napoletana pubblica sui social. Appare infatti una storia ironica di Mariagrazia che sulla foto della sua mano con attaccata una flebo scrive: “speravo in un San Valentino da festeggiare (lo desideravo proprio tanto) e sono stata accontenta il mio cuore mi ha portato dritta in cardiologia“.

Non perde quindi il suo spirito e cerca di ironizzare sulle sue condizioni. A quanto pare però le condizioni di Mariagrazia sono peggiorate, a dirlo è stata la stessa nonna Margherita. “Ho appena saputo che le condizioni di Mariagrazia sono peggiorate, vi chiediamo una preghiera e tanto amore” cita il post dell’ottantaquattrenne, subito sommerso di like e commenti. La nonna avvisa anche i follower di Instagram pubblicando su quest’altro social le stesse parole.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version