Home Musica L’accusa sulla puzza di sugo e il rifiuto a Sanremo, botta e...

L’accusa sulla puzza di sugo e il rifiuto a Sanremo, botta e risposta tra la Clerici e Ligabue

Antonella Clerici a Belve; la risposta di Ligabue: "Non l'ho mai detto"
PUBBLICITÀ

Antonella Clerici, ospite a ‘Belve‘, il programma condotto da Francesca Fagnani, torna a parlare del ‘sugogate’: “Vi dico chi è stato, se hanno mentito sono pronta a chiedere scusa“. Non tarda ad arrivare la risposta dell’accusato Ligabue: “Non l’ho mai detto“.

PUBBLICITÀ

Antonella Clerici: “La D’Urso? Non mi ha rispettata”

Durante la puntata di ‘Belve’ andata in onda ieri sera, Antonella Clerici ha parlato senza filtri di quello che la fa arrabbiare tra i suoi colleghi. Alla domanda della conduttrice su con chi tra suoi colleghi vada meno d’accordo la Clerici risponde subito “Barbara D’Urso“. L’antipatia per l’ex conduttrice storica di ‘Pomeriggio Cinque’ nasce dal tradimento del compagno della Clerici.

Quest’ultima infatti racconta di essersi sentita ferita quando la D’Urso aprì la puntata del suo programma cult con la notizia del tradimento annunciando, addirittura, che il giorno dopo avrebbe avuto ospite l’amante dell’ex compagno di Antonella Clerici. Quest’ultima confessa di essersi sentita ferita come donna e poco rispettata come collega: “Io non lo avrai mai fatto“.

‘Sugogate’: “E’ stato Ligabue

Torna poi a parlare del ‘sugogate’; durante l’edizione sanremese condotta dalla Clerici alcuni artisti rifiutarono il palco ed uno in particolare lo fece perchè: “La Clerici sa troppo di sugo”. La conduttrice negli anni non ha mai rivelato il nome che le venne fatto, fino a ieri sera.

Me l’hanno riferito e non so se è vero ma se è così, mi aspetto le sue scuse. Il cantante era Ligabue. Sono rimasta così male, detta da lui questa cosa è ancora più grave. Sappiamo tutti e due di sugo, è un bel maschione“. Una ‘voce di corridoio’ riferì il presunto commento di Ligabue ed in questi anni Antonella Clerici non ha mai chiesto conferma al cantante.

La risposta di Ligabue: “Non l’ho mai detto

La risposta di quest’ultimo infatti non tarda ad arrivare: “Cara la mia Antonella, no, io non ho mai detto che tu sappia di sugo“. “Scusa se sorrido ma è una roba troppo assurda. Se ho detto di no alla tua edizione di Sanremo è perché ho detto di no a diverse altre edizioni di Sanremo a cui mi hanno invitato per il motivo che a me Sanremo mette molta tensione. Preferisco fare musica in contesti in cui mi sento più rilassato. Quindi l’unica ragione è quella. Mi dispiace che qualcuno si sia inventato una cosa del genere, ma ancora di più mi dispiace che tu non abbia cercato di far chiarezza con me e ti sei tirata dietro per così tanto tempo questa stupidaggine” continua poi.

Comunque ti ho sentita dire che mi avresti chiesto scusa se questa cosa non fosse stata vera, accetto le tue scuse. E ti abbraccio” conclude il cantante.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version