Home Cronaca Lacrime e palloncini bianchi a Ponticelli per l’ultimo saluto al giovane Luigi

Lacrime e palloncini bianchi a Ponticelli per l’ultimo saluto al giovane Luigi

PUBBLICITÀ

In tanti ieri alle ore 16 hanno dato l’ultimo saluto a Luigi Borrelli, il 18enne morto in un incidente stradale avvenuto la scorsa settimana a Ponticelli. Tanti gli amici e parenti accorsi nella Chiesa Madonna della Nave per i funerali del giovane. Una morta che ha gettato nello sconforto l’intera comunità napoletana. Troppo gravi le ferite riportante nello scontro avvenuto in via Mastellone a Barra. Subito dopo l’incidente, durante i primi soccorsi, Luigi aiutò l’amico, svolgendo importanti manovre di soccorso. Borrelli era a bordo di un Fiorino quando, per cause ancora da accertare, l’autista ha perso il controllo. La vittima era seduta sul sedile posteriore, insieme ad altri due amici.

PUBBLICITÀ

“Dopo 2 giorni dalla benedizione del Santo Padre oggi è morto mio figlio in incidente stradale. così ho deciso di svelarvi chi sono: Arturo Lory Borrelli. Adesso dedicherò il mio dolore da padre visto che mio figlio ha sofferto per tutto il male ricevuto. Gigi ti amo babbo” scrisse il papà del giovane il giorno 12 giugno.

Arturo è il vero nome, ma si faceva chiamare Diego Esposito. Il cambio di nome è dovuto alla vicenda che lo ha visto coinvolto come vittima di abusi di un prete pedofilo.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version