Home Cronaca Ladri al Grande Fratello, Barbara D’Urso racconta cosa è successo

Ladri al Grande Fratello, Barbara D’Urso racconta cosa è successo

PUBBLICITÀ

Piani cottura, puff, sdraio, sedie, specchiera, divani ed addirittura dei frigoriferi. I ladri avrebbero fatto razzia nella casa più spiata d’Italia.

Mancano pochi giorni alla nuova edizione del Grande Fratello  di barbara d’urso e qualcuno ha pensato bene di portarsi via il mobilio.

PUBBLICITÀ

La casa più spiata dai telespettatori italiani è stata saccheggiata. Le squadre dei tecnici avrebbero dovuto smontare i vecchi arredi per allestire una nuova location. Alcuni sospetti vertono sulla possibilità che la casa sia stata violata più di una volta. E’ cominciata la caccia ai banditi. Gli investigatori hanno iniziato a setacciare i numerosi campi rom presenti nella zona di ubicazione della dimora dei vip. Al fine di trovare la refurtiva di scarso valore che sarebbe dovuta tornare in esposizione dai vari fornitori del GF.

La notizia data per certa questa mattina da tante testate giornalistiche pare sia stata smentita qualche ora fa proprio dalla padrona di casa Barbara D’Urso durante “Pomeriggio Cinque”. “È una bufala, la casa è intonsa cominceremo la trasmissione puntualissima il 17 aprile. Si tratta di una fake news, non capiamo da dove sia uscita fuori, ma ve lo assicuro è tutto a posto”.

Resta da capire però, come ha spiegato la conduttrice del Grande Fratello, Barbara D’Urso, chi abbia dato il via al tam tam mediatico in cui tutti sono cascati.

Il Grande Fratello 2018 quindi comincerà in perfetto orario: l’appuntamento, come previsto, resta il 17 aprile e Barbara D’Urso ridendo dichiara: “Non me ne doveva andare bene nemmeno una..e invece!”.  La conduttrice, inoltre, è al settimo cielo per la nuova avventura e, prima della prima puntata del reality, sarà ospite di Gerry Scotti. A lanciare la clamorosa è il portale BubinoBlog. “Tra i vip che giocheranno ci sarà anche Barbara d’Urso, come mi ha appena comunicato il mio inviato speciale LucaG”, si legge sul sito.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version