Home Cronaca Ladri di auto imbranati a Casoria, rubano una vettura ma non riescono...

Ladri di auto imbranati a Casoria, rubano una vettura ma non riescono a farla partire: presi 3 di Afragola

Ladri di auto imbranati a Casoria, rubano una vettura ma non riescono a farla partire: presi 3 di Afragola
PUBBLICITÀ

Li hanno beccati mentre tentavano di portare via un’auto, forse l’ennesima in provincia di Napoli. È questo il ‘risssunto’ dell’ennesimo brillante intervento degli agenti del commissariato di Secondigliano (guidato dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito). I poliziotti, a bordo della volante Como Secondigliano 11, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giovanni Pascoli a Casoria hanno notato un uomo a bordo di un’auto spingerne un’altra con i fari spenti e due persone a bordo.

PUBBLICITÀ

I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati ed uno di essi ha cercato di disfarsi di un cacciavite che è stato recuperato dagli operatori; inoltre, hanno rinvenuto nel veicolo spinto un altro cacciavite inserito nel nottolino di accensione accertando che l’auto era stata rubata, poco prima, in via Risorgimento ad Afragola.
Gennaro Monaco e Michael Scognamiglio napoletani di 20 e 19 anni, e Tommaso Bencivenga, 26enne di Afragola, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato; inoltre, la vettura è stata restituita al proprietario. Bencivenga in particolare era sottoposto alla misura della presentazione alla polizia giudiziaria per lo stesso reato.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version