Home Cronaca Ladri rubano dall’auto i farmaci per un bimbo malato di tumore: l’appello...

Ladri rubano dall’auto i farmaci per un bimbo malato di tumore: l’appello disperato della mamma

furto farmaci bimbo tumore
PUBBLICITÀ

Vergognoso quanto successo a Fregene, Roma. Giulia, mamma di un bambino malato oncologico, doveva fermarsi per qualche giorno con lui all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Palidoro, ma prima aveva pensato di concedersi con lui una passeggiata sul lungomare di Fregene, per allontanare anche solo per un po’ la testa da ogni tipo di pensiero.

PUBBLICITÀ

Ma, al ritorno dalla passeggiata, l’amara sorpresa. Qualcuno aveva rotto il finestrino della sua auto, parcheggiata nei pressi del lungomare, e portato via qualcosa di vitale importanza per il piccolo: le sue medicine oncologiche. 

Furto di farmaci oncologici a Fregene, l’appello della mamma

La mamma del piccolo ha voluto lanciare un appello a “Fregene nel cuore”, una pagina social locale.

Queste le parole: “Vi scrivo per un fatto molto spiacevole accadutoci il 7 gennaio nel pomeriggio e chiedo il vostro aiuto. Mio figlio, malato oncologico, e io siamo qualche giorno a Palidoro al Bambino Gesù per delle cure specifiche. Nel pomeriggio eravamo sul lungomare di Fregene per una passeggiata e ci sono state derubate dal bagagliaio dell’auto le valigie con dentro anche i farmaci per mio figlio, oltre ad altre cose di grande valore affettivo. Vi prego di rivolgervi ai Carabinieri della caserma di Fregene nel caso troviate una valigia Roncato rossa e uno zaino nero”.

Finora nessuna traccia della refurtiva per le strade ma l’appello ha suscitato un moto generale di rabbia e vergogna, anche perché la banda del finestrino continua a colpire da tempo lungo il litorale laziale, accanendosi impunemente contro chiunque, turisti occasionali e residenti.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version