Home Cronaca Rubava bici ad Aversa e le rivendeva, arrestato 50enne di Melito: business...

Rubava bici ad Aversa e le rivendeva, arrestato 50enne di Melito: business di 1000 euro al mese

PUBBLICITÀ

Aveva messo in piedi un business, illegale, che gli permetteva di portare a casa una discreta somma di denaro. Si tratta di un 50enne di Melito che è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Gricignano dopo un inseguimento lungo le strada di Carinaro.

PUBBLICITÀ

L’uomo, poco prima di essere scoperto dai carabinieri, aveva rubato una bicicletta da passeggio in via Alessandro Volta, nel cortile di un’abitazione privata. Secondo quanto riportato da PupiaTv, il proprietario si è accorto del furto ed ha catturato il 50enne, consegnandolo ai carabinieri. Il responsabile è stato arrestato in attesa di giudizio per direttissima.

I militari dell’Arma, però, non hanno sospeso le loro indagini e hanno controllato se il malfattore fosse coinvolti in analoghi episodi. Ciò che si è potuto evincere è che l’uomo arrivava in treno ad Aversa e iniziava a cercare biciclette da rubare: con queste ultime, poi, ritornava nella sua residenza.

Altri colpi andati a ‘buon fine’ li aveva messi in atto a Carinaro, Gricignano e Succivo. Ogni bici rubata veniva inoltre rivenduta al prezzo di 50 euro, riuscendo addirittura a guadagnare circa mille euro al mese.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version