Home Cronaca Lamborghini da 300mila euro distrutta in autostrada, alla guida c’era un 13enne

Lamborghini da 300mila euro distrutta in autostrada, alla guida c’era un 13enne

PUBBLICITÀ

Una Lamborghini Huracan da 300mila euro completamente distrutta: è questo ciò che si sono trovati davanti gli agenti di polizia sulla Trans Canada Highway (l’autostrada canadese) all’altezza di Vancouver. Arrivati sul posto, i poliziotti non hanno trovato nessuno all’interno dell’abitacolo. In seguito alle indagini è emerso che alla guida dell’auto sportiva c’era un ragazzino di 13 anni. Accanto a lui, seduto lato passeggero, un amico anch’esso adolescente. Fortunatamente, entrambi non hanno riportato ferite.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto ricostruito, il 13enne avrebbe preso di nascosto la supercar del padre (un’auto capace di raggiungere i 300 km/h) per far colpo sull’amico che era con lui. A causa dell’asfalto scivoloso, però, una volta entrato in autostrada il giovane pilota ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada. Presi dal panico, i due ragazzini si sono dati immediatamente alla fuga.

La bravata costerà ora al 13enne non solo la ramanzina da parte dei genitori, ma soprattutto gravi conseguenze da punto di vista giudiziario. Dovrà infatti rispondere di accuse come guida pericolosa e senza patente, eccesso di velocità e mancata permanenza sul luogo dell’incidente.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version