Home Spettacoli L’Amica Geniale, c’è attesa per la seconda stagione: a breve le riprese,...

L’Amica Geniale, c’è attesa per la seconda stagione: a breve le riprese, cast confermato

PUBBLICITÀ

HBO e Rai sono pronte a girare la seconda stagione de L’amica Geniale, la fortunata serie tv ispirata ai romanzi di Elena Ferrante, che ha fatto registrare il boom di ascolti nella sua prima stagione. Un vero e proprio fenomeno di massa che ha messo d’accordo tutti gli spettatori di ogni fascia di età e classe sociale che non hanno potuto fare altro che apprezzare recitazione, cast e ambientazione, in un racconto che si sviluppava con lo sfondo di una scenografia che cambiava negli anni fino a diventare sempre più familiare.

PUBBLICITÀ

La seconda stagione de L’amica geniale sarà basata su Storia del nuovo cognome, secondo volume della quadrilogia della Ferrante. Il sequel continuerà a seguire le vicende di Lila ed Elena che nonostante le difficoltà continuano ad essere unite da un profondo
affetto.

I produttori sono pronti a replicare. A breve dovrebbe essere ufficializzata la data per le riprese della seconda stagione e per l’ufficializzazione della messa in onda. Il cast, con ogni probabilità, resterà invariato nei suoi personaggi principali con l’introduzione di nuovi protagonisti sulla base dei racconti di Elena Ferrante.

Il pubblico televisivo di mezzo mondo è pronto a gustarsi il secondo capitolo di una storia appassionante e “reale” che è riuscita a coinvolgere e a emozionare gli spettatori alle prese con una lingua, quella napoletana, in grado di rendere al meglio le vicende di Lila e Lenù.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version