Home Cronaca Lancia la droga dalla finestra, arrestata 55ennne ad Ercolano

Lancia la droga dalla finestra, arrestata 55ennne ad Ercolano

Lancia la droga dalla finestra, arrestata 55ennne ad Ercolano
PUBBLICITÀ

Lancia la droga dalla finestra, arrestata 55ennne. Le forze dell’ordine stanno intensificando gli sforzi per contrastare il traffico di droga lungo le pendici del Vesuvio, con i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco in prima linea. Messi a setaccio i Comuni di San Giorgio a Cremano, Portici e Ercolano.

PUBBLICITÀ

A Ercolano i Carabinieri della locale tenenza hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione di Anna Pacilio, una 55enne. Durante la perquisizione, è stato recuperato un piccolo pacchetto contenente circa 64 grammi di hashish, che la donna aveva tentato di gettare in un giardino pubblico quando si è resa conto dell’obiettivo dei controlli.

Inoltre, durante la perquisizione della sua abitazione, i militari hanno rinvenuto 670 euro in contanti, ritenuti provento illecito. La donna è stata posta ai domiciliari, in attesa di comparire davanti al giudice per spiegare la sua versione dei fatti.

Droga anche a Portici

In via Martiri di via Fani, i militari della Stazione locale hanno arrestato Francesco Losacco, 22enne di San Giorgio a Cremano già sottoposto al foglio di via obbligatorio dal comune di Portici. Addosso aveva 8 stecchette di hashish di complessivi 19 grammi. In casa, luogo dove è stata estesa la perquisizione, rinvenuti altri 10 grammi della stessa sostanza. Il 22enne è ai domiciliari e anche lui attende giudizio.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version