Home Cronaca Lancia la pietra contro il commissariato a Napoli, 31enne bloccato dagli agenti

Lancia la pietra contro il commissariato a Napoli, 31enne bloccato dagli agenti

Lancia le pietre contro il commissariato a Napoli, 31enne bloccato dagli agenti
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Lancia la pietra contro il commissariato a Napoli, 31enne bloccato dagli agenti. Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, hanno sentito un forte rumore provenire dall’esterno dell’edificio accertando che una persona incappucciata, con in mano una pietra di grosse dimensioni, si stava dando alla fuga dopo aver danneggiato una vetrata del Commissariato ed un’autovettura di servizio.

PUBBLICITÀ

L’uomo, un 31enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato immediatamente bloccato e tratto in arresto per danneggiamento aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.

PUBBLICITÀ

L’ALTRO INTERVENTO DELLA POLIZIA

Nella scorsa notte, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare via della Villa Romana, hanno notato un’auto con a bordo due giovani che, alla loro vista, hanno accelerato la marcia per eludere il controllo, e durante la fuga hanno lanciato una busta dal finestrino, contente 9 dosi di cocaina per un peso di 6,02 grammi.

Gli operatori, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato i prevenuti in via delle Repubbliche Marinare, trovandoli inoltre in possesso di 110 euro suddivisi in banconote di vario taglio evidente provento dell’attività delittuosa perpetrata.

Per tali motivi, due napoletani di 20 e 19anni, quest’ultimo con precedenti di polizia, anche specifici, sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version