Home Cronaca Laura la divina scomparsa nel nulla a Napoli, si teme per la...

Laura la divina scomparsa nel nulla a Napoli, si teme per la sua vita. Rita De Crescenzo in lacrime sui social

Ritrovata Laura la divina, è tornata a casa. Rita De Crescenzo Non vuole dire cosa è successo
PUBBLICITÀ

Dalle 17 di mercoledì 13 dicembre non si hanno più notizie di “Laura la divina”, volto noto del panorama napoletano di “Tik Tok”.

PUBBLICITÀ

Proprio sul social cinese, ieri notte, a suon di dirette con oltre 40mila utenti collegati, si sono susseguite ricerche tra la Stazione Centrale, Centro Direzionale, via Marina, Porta Nolana e Porta Capuana, ma tutte con esito negativo.

Le ultime notizie risalgono alle ore 17 dal corso Garibaldi, da quel momento in poi il suo smartphone risulta irraggiungibile. Un appello è stato lanciato anche dal programma televisivo di Rai 3 “Chi l’ha visto?”: Ci stanno telefonando in molti da Napoli per la scomparsa di Laura, molto conosciuta come “la divina”. Dalle cinque del pomeriggio, ci dicono, si è allontanata però sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono molto preoccupati. È una nota tiktoker.

A lanciare l’appello è Rita De Crescenzo:  “Ragazzi buongiorno, che vi posso dire? Si sono fatte le 7 di stamattina. Dagli occhi si vede, sto distrutta, ho pianto tutta la nottata e tutta la mattinata. Siete in tanti a scrivermi, lo so che siete in pensiero, io vi tengo al corrente e vi faccio sapere qualsiasi cosa” – ha detto la tik toker in un video pubblicato questa mattina.

“Stanotte una persona è venuta qui fuori da me, è del quartiere ed è una persona seria che l’ha vista. Noi ora andiamo dove dobbiamo andare. Spero solo che non è successo niente, che stia bene e torni. Lei ha un’età però lo sapete che la testa ‘non è buona’. Forse stiamo sbagliando noi, io e Nunzia, a farla stare libera per strada”.

“Lei aveva una vita privata quando era giovane, quello che faceva lo sapete tutti però la testa non è stata mai buona e forse con tutta questa immondizia che sta in mezzo alla strada dovevamo aspettarcela una cosa del genere. Lei è troppo buona, si butta nelle macchine di tutti, ho scoperto un sacco di cose ieri. Voglio soltanto che stia bene e torni, deve tornare. Grazie a tutti, mi devo preparare perché devo scendere a fare un paio di servizi per lei, vi aggiorno io”.

Chi è Laura La Divina, dagli abusi subiti al riscatto sui social: la trans napoletana è una webstar

PUBBLICITÀ
Exit mobile version