Home Spettacoli Le prime parole di Sophia Loren dopo l’operazione all’anca: “Ora sto meglio,...

Le prime parole di Sophia Loren dopo l’operazione all’anca: “Ora sto meglio, voglio ringraziare tutti”

sophia loren
PUBBLICITÀ

Parla per la prima volta Sophia Loren dopo la caduta, che le ha provocato una frattura all’anca con conseguente operazione chirurgica. “Ringrazio tutti gli italiani per la vicinanza e l’affetto che mi stanno dimostrando. Sto meglio devo solo fare riabilitazione e prendermi un periodo di riposo”, il suo messaggio rilasciato all’AdnKronos.

PUBBLICITÀ

Sophia Loren parla dopo l’intervento: sta bene e ha iniziato a fare riabilitazione

Questo, quindi, il ringraziamento di Sophia Loren alle persone che in tutto il mondo hanno seguito con apprensione le notizie sulla sua salute, dopo la caduta nella casa di Ginevra che le ha causato diverse fratture a livello dell’anca costringendo l’attrice a sottoporsi a un intervento chirurgico. ”L’operazione è andata benissimo – spiega all’AdnKronos il manager della star Carlo Giusti – l’intervento è stato perfetto. Adesso Sophia ha già iniziato a fare la riabilitazione, ci vorrà un po’ di riposo ma per fortuna sta andando tutto bene”, rassicura ancora Giusti.

La nipote Alessandra Mussolini: “Mia zia è una roccia”

Sophia Loren “è una roccia”: dopo l’incidente domestico di ieri e l’operazione all’anca “l’umore è ottimo”.

Lo ha detto Alessandra Mussolini, europarlamentare e nipote dell’attrice 89enne, in collegamento con La Vita in Diretta, il programma condotto da Alberto Matano su Rai1. “Quella giornata è iniziata con uno spavento incredibile: ho chiamato a casa e mi ha risposto Ninni, la persona che sta con lei da tantissimi anni e ormai è di famiglia, che mi ha detto che mia zia era in ospedale”, ha raccontato Mussolini. “È scivolata sul pavimento bagnato e liscio e si è fratturata l’anca. È stata subito portata in clinica ed è stata operata subito: due ore dopo la caduta era già in sala operatoria e fortunatamente le hanno fatto l’epidurale”, ha spiegato ancora. “Le hanno messo una protesi, sta sotto antidolorifici e deve stare tranquilla e riposata, poi inizierà la fisioterapia. Per fortuna “è andato tutto bene: mia zia sta bene, l’ho sentita e ci siamo fatte una risata, perché le ho raccontato la mia reazione una volta scoperto dell’incidente domestico. L’umore è ottimo e saluta tutti”, ha concluso, ringraziando tutti “perché ho ricevuto tanto affetto dalle persone che amano mia zia”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version