Home Politica Leader nazionali, incontri con le liste e video: sfida all’ultimo voto per...

Leader nazionali, incontri con le liste e video: sfida all’ultimo voto per i 3 candidati a sindaco

Leader nazionali, incontri con le liste e video: sfida all'ultimo voto per i 3 candidati a sindaco
PUBBLICITÀ

L’attuale campagna elettorale a Villaricca è partita decisamente sottotono, infatti, alcuni candidati sindaci stanno evitando le pubbliche schermaglie. Invece è forte la polemica tra i candidati consiglieri e i fautori delle liste così come dimostrato dai battibecchi condotti sui social.

PUBBLICITÀ

Sabato scorso Nicola Campanile ha aperto la sua campagna elettorale nella villetta comunale di corso Italia dove è stato raggiunto da politici nazionali, regionali, sindaci democrat dell’hinterland. Inoltre domenica l’aspirante fascia tricolore ha incontrato il leader nazionale del Movimento Cinque Stelle, Giuseppe Conte, in occasione del firma day per il salario minimo a piazza Carità a Napoli.

Nicola Campanile

Mercoledì Franco Gaudieri aprirà la sua campagna elettorale in un noto ristorante della zona di Villaricca Due nel quale parlerà ai candidati consiglieri e ai suoi simpatizzanti delle sue liste. Il magistrato ha annunciato di voler mantenere il carattere civico anche nella sua corsa al Municipio, rinunciando al sostegno pubblico dei leader regionali e nazionali. Infatti nei giorni scorsi è stato presente alle presentazioni delle diverse liste che lo sostengono.

 

 

 

 

 

 

Luigi Sarracino ha voluto pubblicare una serie di video su Facebook e su Tiktok nei quali ha illustrato le sue proposte per la città. Il candidato sindaco di Villaricca Popolare è attivo anche su Facebook, infatti, non rinunciare a confrontarsi con gli altri candidati al consiglio né ad attaccare i suoi diretti competitors.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version