Home Cronaca Lele Spedicato, le condizioni del chitarrista dei Negramaro dopo il malore

Lele Spedicato, le condizioni del chitarrista dei Negramaro dopo il malore

PUBBLICITÀ

C’è ancora lo strettissimo riserbo sulla salute di Lele Spedicato, ichitarrista dei Negramaro ricoverato una settimana fa.

Emanuele Spedicato era stato ricoverato lo scorso 17 Settembre dopo essere stato trovato dalla moglie Clio privo di sensi accanto alla piscina della loro abitazione. Lele si era svegliato quella mattina con un forte mal di testa e aveva poi perso i sensi.

PUBBLICITÀ

I messaggi di Turci, Fiorello e Antonacci

Nei giorni scorsi erano stati tanti a scrivere un pensiero, da Jovanotti a Emma, passando per Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Giovanni Veronesi e tanti altri e nel tempo questi pensieri non sono terminati. Oggi Paola Turci ha ricordato che è passata una settimana: “Inizia una nuova settimana. Che la forza sia con te Lele #ForzaLele”, mentre nei giorni scorsi erano stati Fiorello e Antonacci a mandare un messaggio per l’amico, col primo che aveva twittato: “Anche oggi dedichiamo la giornata a #Lelespedicato @Negramaro forza!” mentre il cantante si era esibito in un pezzo di “Iris”, una delle sue canzoni più famose: “#forzalele @Negramaro #iris quanta vita insieme a te (Antonacci)”.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version