Home Attualità e Società Goodnews Liberato torna a cantare a Napoli, concerto in piazza Plebiscito: l’annuncio ufficiale

Liberato torna a cantare a Napoli, concerto in piazza Plebiscito: l’annuncio ufficiale

Liberato torna a cantare a Napoli, concerto in piazza Plebiscito: l'annuncio ufficiale
PUBBLICITÀ

Buone notizie per i fan di Liberato; il misterioso artista napoletano ha pubblicato sulle sue pagine social le date del nuovo tour: ‘Tournamm a cas‘. Il cantante ammalia i suoi fan con un mix di lingue che va dal napoletano all’inglese passando per l’italiano, a questo si aggiunge poi l’incredibile mistero sulla sua identità.

PUBBLICITÀ

Chi è Liberato?

Tante le ipotesi sull’identità del cantante, dall’ex “nisidino” a Livio Cori, c’è chi addirittura ipotizza che di Liberato non c’è ne sia solo uno. Per alcuni suoi fan infatti Liberato sarebbe in realtà un “progetto” che vede protagonisti più artisti. Non sappiamo quale sia la verità certo è che il mistero sul suo vero nome crea un “alibi”, oltre al talento, ancor più grande sulla sua fama. Canzoni che raccontano amori e rivalsa sociale, non è difficile ascoltare la voce di Liberato come colonna sonora di storie all’interno di serie tv o film.

Lo scorso 9 maggio, data emblematica per il cantante e per il suo fandom, Liberato ha pubblicato l’album: ‘Liberato II‘. Il disco contiene sette tracce ed il filo conduttore resta un viscerale affetto per le radici napoletane. Che sia per raccontare una storia d’amore o per sottolineare il senso d’appartenenza gli scorci di Napoli nei suoi video non mancano mai. Ed è proprio per l’uscita dell’ultimo album che Liberato ha deciso di portare in tour le sue tracce.

Date e biglietti

Sulle sue pagine social è infatti comparsa una foto nera con l’iconica rosa bianca e quattro date. Berlino – 11 giugno, Parigi – 15 giugno, Londra – 17 giugno e infine Napoli il 16 settembre. Sono queste le date del ritorno sul palco di Liberato, è possibile già comprare i biglietti tramite il link.

Il prezzo del biglietto per Napoli è di 46 euro

PUBBLICITÀ
Exit mobile version