Home Cronaca Lutto a Bacoli, il noto avvocato Lisa Scamardella muore a 44 anni

Lutto a Bacoli, il noto avvocato Lisa Scamardella muore a 44 anni

PUBBLICITÀ

Dolore a Bacoli per la scomparsa di Lisa Scamardella. La donna, 44 anni, era moglie e madre, nonché noto e stimato avvocato. A dare il triste annuncio via social è il portavoce provinciale di Fratelli D’Italia, Nello Savoia. “Certe notizie, non vorresti mai riceverle. Oggi Bacoli perde una meravigliosa donna, moglie, mamma e avvocato. Hai combattuto con i denti, per non lasciare questa terra. Risposa in pace, Lisa” scrive su Facebook. I funerali si terranno domani, venerdi 17 novembre, alla chiesa di San Gioacchino a Bacoli alle ore 16.

PUBBLICITÀ

Il lutto social

“Una stella ci ha lasciati, la nostra stella. Un vuoto incolmabile, ma sarai sempre tra noi cara Lisa perché il tuo dolce ricordo ci accompagnerà per sempre. Ci hai donato tanto, ma il più prezioso dei doni è stato il tuo esempio. 

Sei stata e sarai sempre per noi tutti, un grande faro, un esempio di Moglie, madre, amica e collega.  Per chi ha avuto il privilegio di conoscerti e viverti anche solo come amica e collega , sei stata un prezioso esempio di garbo, equilibrio, gentilezza, gioia, allegria, forza, rigore, energia, coraggio ma anche di speranza, di fede e di inesauribile e infinito amore e bene. La tua autentica generosità resterà indelebile nelle nostri menti e nei nostri cuori e anche per questo resterai eterna tra noi. 

Grazie Lisa per aver reso meravigliosa la tua  esistenza perché il viverti è stato per noi tutti un  meraviglioso dono. Che tu possa ora vegliare sulla tua splendida famiglia a cui porgiamo il nostro più sentito e partecipato cordoglio”, è la dedica dell’avvocato Maria Cristallino, presidente del sindacato forense puteolano.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version