Home Cronaca Lite culmina nell’agguato in piazza nel Salernitano, identificata la vittima

Lite culmina nell’agguato in piazza nel Salernitano, identificata la vittima

Si spara ancora a Napoli
PUBBLICITÀ

Sabato sera è stato registrato un agguato a Giffoni Valle Piana. Come riporta da quotidiano online la Città di Salerno, Carabinieri e Vigili del Fuoco stanno cercando la pistola dalla quale sono partiti i sette colpi calibro 22 che hanno raggiunto di Stefano Russomando. Il 40enne è stato ferito da due proiettili alle gambe e due all’addome in Piazza del Popolo: ora è ricoverato all’ospedale in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ

All’origine della violenta revolverate ci sarebbero dissidi tra i due giovani abitanti nello stesso quartiere. Indagini coordinate dalla Stazione dei carabinieri di Giffoni Valle Piana diretta dal maresciallo Luigi Ferri, con il supportata degli uomini della Sezione operativa (capitano Donato Recchia) del Nucleo operativo e radiomobile (capitano Graziano Maddalena) della Compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Samuele Bileti. A Vassi sono intervenuti nella notte pure gli uomini della Sis (sezione investigazioni scientifiche) del Comando provinciale dei carabinieri.

Spari in strada a Caivano, 26enne ferito da un proiettile: indagano i carabinieri

Domenica sera, verso le 21, i carabinieri della compagnia di Caivano sono intervenuti – allertati dal 112 – nell’ospedale di Frattamaggiore per una persona ferita da colpi d’arma da fuoco. Poco prima un 26enne di Caivano già noto alle forze dell’ordine si era presentato ferito al polpaccio sinistro da un colpo d’arma da fuoco.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che l’uomo sia stato sparato da sconosciuti e senza alcun apparente motivo mentre passeggiava a Caivano. Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati ne ricostruire l’intera vicenda.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version