Home Attualità e Società Lite in aeroporto per Elodie: l’intervento della Polizia raccontato nella docuserie su...

Lite in aeroporto per Elodie: l’intervento della Polizia raccontato nella docuserie su Prime Video

PUBBLICITÀ

Il carattere impetuoso di Elodie, ormai, non è più un segreto. Proprio per questo non stupisce più di tanto sapere, attraverso la docuserie in streaming su Prime Video, di una rissa avvenuta in aeroporto. La vicenda secondo quanto riportato da Repubblica, è raccontata, appunto, dalla stessa cantante in Sento ancora la vertigine.

PUBBLICITÀ

Non hai capito che ho fatto in aeroporto”, ha detto l’artista: “Sono impazzita. Stavo lì in aeroporto, a Pescara non ricordo, ed ero sovrappensiero. E sento uno al telefono parlare di me e dire ‘È passata una che somiglia a Elodie‘. Io ero sempre nel mio mondo. Poi lo sento ancora aggiungere ‘sta sotto effetto di qualcosa‘”. A quel punto la cantante ha perso completamente le staffe e ha affrontato l’uomo. Nel corso della lite è intervenuta la polizia per calmare le acque. “Sono andata lì che sembravo veramente sotto effetto di qualcosa. Me lo sono mangiato. Gli ho urlato che ca**o avesse detto. La polizia è arrivata per calmare la situazione. Sono impazzita“.

La reazione dell’aggredito

L’uomo è rimasto pietrificato davanti alla rabbia della cantante e si sarebbe giustificato sostenendo di aver detto quelle frasi senza pensarci troppo. “Un uomo che poteva avere cinquant’anni che dice una cosa così. Ma poi perché dovrei considerarlo? Stavo in aeroporto e dovevo pensare a chi mi riconosceva e salutare uno per uno ‘ciao, buonasera’, che è uno spettacolo?“, ha detto l’artista.

La docuserie su Elodie

Elodie non ha mai nascosto di avere un carattere impulsivo e in tanti sono curiosi di saperne di più sulle rivelazioni fatte dalla cantante all’interno della sua docuserie, che è incentrata sugli ultimi tre anni della sua carriera. “Questo progetto include la quotidianità dei miei ultimi due anni. Tante cose avrei voluto toglierle, perché sono semplicemente io senza trucco e parrucco“, ha spiegato. Il nuovo documentario è composto da tre puntate. Oltre a ripercorrere la tappe della sua carriera, per esempio la sua esperienza a Sanremo 2021, in qualità di co-conduttrice o la registrazione del suo nuovo album, la cantante ricorda anche alcuni suoi avvenimenti privati. I tre episodi sono stati prodotti da Matteo Rovere e Leonardo Godano e sono stati diretti da Nicola Sorcinelli. Si tratta di una produzione Grøenlandia in collaborazione con Prime Video. Ma questa non è l’unica sorpresa.

Il nuovo disco

I fan di Elodie da circa dieci giorni possono ascoltare anche il suo nuovo album, Ok. Respira, che contiene fra i tanti brani i singoli: Bagno a mezzanotteTribaleVertigine, la colonna sonora Proiettili (del film Ti mangio il cuore, presentato alla 79esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di venezia), Purple in the sky e Due, brano con il quale si è piazzata nona all’ultimo Festival di Sanremo.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version