Home Cronaca Lite in discoteca finisce a colpi di pistola, Rosolino muore a 22...

Lite in discoteca finisce a colpi di pistola, Rosolino muore a 22 anni a Palermo

Foto di repertorio
PUBBLICITÀ

Rosolino Celesia è stato ferito con colpi di pistola, in via Pasquale Calvi a Palermo, nel corso di una lite verso le 3 di notte. Trasportato all’ospedale al Civico, probabilmente da qualche conoscente, è morto poco dopo il suo arrivo. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile di Palermo. La rissa è scoppiata nella note discoteca in via Pasquale Calvi, pare vicino ai bagni.

PUBBLICITÀ

Il giovane è stato colpito con due colpi di pistola al torace e al collo. Gli agenti della scientifica hanno trovato qualche altra ogiva, segno che l’assassino ha esploso più colpi. Amici e parenti di Rosolino Celesia, residente nel quartiere Cep, sono andati davanti al pronto soccorso del Civico. Le indagini per risalire all’assassino sono condotte dalla polizia. Sono in corso i rilievi da parte della scientifica che ha acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della discoteca e della zona.

LA DEDICA DEL TORINO CALCIO PER ROSOLINO

Il giovane ha giocato nelle giovanili granata: “Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club – dirigenti, dipendenti, collaboratori, allenatori, calciatori, settore giovanile –, partecipano sentitamente al dolore della famiglia Celesia per la scomparsa di Rosolino Celesia, ex calciatore del settore giovanile granata. Ai suoi cari, a tutti i parenti e ai tantissimi amici il cordoglio e l’abbraccio del mondo granata”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version