Home Spettacoli ‘Live – Non è la D’Urso’. Cristian Imparato litiga con il Ken...

‘Live – Non è la D’Urso’. Cristian Imparato litiga con il Ken Umano: «Non negare l’evidenza, l’hai fatto»

PUBBLICITÀ

Ancora boom di ascolti per Live – Non è la D’Urso. L’ospite più atteso di ieri era Cristian Imparato, l’ex vincitore di Io Canto finito già al centro delle polemiche per la ‘lite’ con Karina Cascella. Il ragazzo è stato accusato di essersi sottoposto a degli interventi chirurgici visto il fatto che, in poco tempo, il suo aspetto sia cambiato completamente. Risulta infatti difficile associare l’immagine dell’ex vincitore del talent show a quella di oggi, totalmente diversa. Ieri il giovane ha documentato il suo viaggio verso Milano e, coincidenza o meno, ha incontrato Karina Cascella, la quale ha fatto un mea culpa: “Cristian è bellissimo da vicino, avevo esagerato… le labbra sono belle e naturali, dalle foto sembravano enormi, ma quando non è così, non è così”.

PUBBLICITÀ

Live – Non è la D’Urso, critiche a Cristian Imparato

“Dai 14 ai 22 anni mi sembra normale che un ragazzo cresca e si evolva. Non so se indossare le lenti a contatto colorate o prendersi cura del viso equivalgano ad essersi rifatto”, ha spiegato Cristian Imparato. Con lui però non è d’accordo il ‘Ken umano’, Rodrigo Alves, che si chiede “Ma come si fa a negare l’evidenza? Le labbra sono state gonfiate e la pelle è talmente lucida… si vede che ha fatto delle punturine”.

Anche il costumista Giovanni Ciacci non si schiera dalla parte dell’ex vincitore di Io Canto. Quest’ultimo però non ci sta e gli permette di toccare le sue labbra, costringendo l’ex ballerino di Ballando con le Stelle a fare dietrofront: «Devo dire la verità, non c’è silicone dentro, però potrebbe essere fatto con un altri tipo di intervento”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version