Home Cronaca Ausiliare del traffico accoltellato a Napoli, l’aggressore lo aveva minacciato il giorno...

Ausiliare del traffico accoltellato a Napoli, l’aggressore lo aveva minacciato il giorno prima

PUBBLICITÀ

Un ausiliare del traffico Anm è stato accoltellato alla gamba sinistra questa sera nella zona dei Quartieri Spagnoli. A rendersi protagonista del gesto, a quanto risulta, un automobilista che era stato controllato con la propria auto nella giornata di ieri in via Ponte di Tappia. A seguito di quelle verifiche, è stata applicata una sanzione. Proprio in quell’occasione il soggetto aveva minacciato il dipendente pubblico che l’avrebbe aggredito se i controlli fossero continuati: «Ti spacco le gambe e la testa se continui i controlli all’auto e a me». Sarebbero state queste le parole dell’autore dell’accoltellamento.

PUBBLICITÀ

Dalle parole ai fatti

Dalle minacce si è passati all’azione concreta. L’ausiliare del traffico è stato raggiunto attorno alle 19.30 dallo stesso uomo tra via Toledo e i Quartieri Spagnoli prima con uno schiaffo e poi ha ricevuto alcune coltellate alla gamba sinistra, perdendo molto sangue. Soccorso da alcuni presenti, il dipendente pubblico è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini per la medicazione prima di essere dimesso. Per lui, una prognosi di 10 giorni. 

A indagare sui fatti sono gli agenti del Commissariato di Polizia di Montecalvario, che sono sulle tracce del responsabile dell’ennesima aggressione. Da tempo gli addetti alla sosta sono presi di mira da avventori senza nessuna voglia di rispettare le regole, con gli episodi di minacce e aggressioni che si stanno moltiplicando.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version