Home Spettacoli Televisione “LOL – Chi ride è fuori” riparte il 9 marzo, novità e concorrenti...

“LOL – Chi ride è fuori” riparte il 9 marzo, novità e concorrenti della terza edizione

LOL - Chi ride è fuori
PUBBLICITÀ

LOL – Chi ride è fuori, il game show distribuito da Prime Video e condotto da Fedez, torna con la terza stagione il 9 marzo sulla piattaforma video di Amazon. I concorrenti, annunciati da tempo, sarano dieci: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

PUBBLICITÀ

Il regolamento di LOL – Chi ride è fuori

Obiettivo dei concorrenti è rimanere seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente di far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore. Co-host insieme a Fedez è Frank Matano, che nel programma si trasforma, anche grazie a tre ore di trucco, in un ‘clone’ del rapper. I due sono inoltre affiancati dalla special guest Maccio Capatonda, vincitore della seconda edizione ed a cui va il compito di disturbare i partecipanti ed indurli a ridere.

In tutto, le puntate della terza edizione sono 6, ciascuna della durata di 30 minuti. Prime Video distribuisce le prime quattro puntate giovedì 9 marzo, mentre le ultime due il 16 marzo.

Il trailer

PUBBLICITÀ
Exit mobile version