Home Spettacoli Gossip Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo scoppia in lacrime prima della scelta

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo scoppia in lacrime prima della scelta

PUBBLICITÀ

E’ febbre alta per il programma “Uomini e Donne – La Scelta“. La nuova puntata andrà in onda venerdì 22 febbraio, con uno speciale dedicato a la scelta del tronista Lorenzo Riccardi che seguirà la scelta di Teresa Langella, presa ieri sera.

PUBBLICITÀ

È ormai prossimo alla scelta, Lorenzo Riccardi. Il tronista di Uomini e Donne si è recato nella villa dove i concorrenti dovranno passare alcuni giorni tra di loro prima della tanto attesa scelta. Ma qualcosa, in questo caso, è andato storto.

Uomini e donne, l’emozione di Lorenzo Riccardi

Un momento decisivo per Lorenzo, che nel ringraziare lo staff del programma non riesce a contenere l’emozione e si commuove, ammettendo che le persone di quello studio sono diventate per lui una famiglia dal momento che ha trascorso lì ben 3 anni (in passato è stato corteggiatore di Ludovica Valli e poi di Sara Affi Fella).

Anteprima scelta Lorenzo Riccardi

In molti si chiedono chi sarà la prescelta di Lorenzo Riccardi, ma gli indizi sicuramente non mancano. E a proposito di segnali, uno l’ha mandato proprio Giulia Cavaglia su Instagram, scatenando il panico tra i fan del programma condotto da Maria De Filippi. La corteggiatrice ha pubblicato uno scatto sul suo profilo social, utilizzando l’hashtag #scaccomatto.

Secondo quanto scrive il Vicolo delle news, però la scelta di Lorenzo ricadrà su Claudia Dionigi. La bella corteggiatrice di Lorenzo è originaria di Latina dove ha studiato al Liceo Classico Dante Alighieri e dove lavora presso l’azienda di famiglia.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version