Home Spettacoli Lory Del Santo umilia il suo ex: «Quando lo facevamo non lo...

Lory Del Santo umilia il suo ex: «Quando lo facevamo non lo sentivo nemmeno»

PUBBLICITÀ

Era fidanzata con un miliardario e, a distanza di tempo, l’ha praticamente ‘umiliato’. Si tratta di Lory Del Santo: l’attrice ha svelato tutti i particolari sulla storia d’amore con Adnan Kashoggi.

PUBBLICITÀ

Il regalo e quel particolare…

Lory Del Santo è stato ospita a Un giorno da pecore, su Rai 1. La showgirl, dopo un recente lutto, è tornata ad esprimersi con tutta la sua ironia. Al centro delle sue dichiarazioni, come già accennato, c’è il suo ex fidanzato. Si è parlato di un famoso diamante che a quei tempi le è stato regalato e delle loro ‘prestazioni’. Queste le dichiarazioni riportate da KontroKultura

“Era un po’ come Berlusconi secondo me, come Silvio regalava a tutte le ragazza la farfallina, così anche il Principe Khashoggi aveva preso quel regalo per me da una borsa piena di oggetti simili, che probabilmente regalava a tutte. Ai tempi lui era un po’ vecchio, calvo, con la pancia, ma molto ricco e simpatico. Sembrava un po’ Massimo Boldi”.

Ma la Del Santo specifica di non sapere se ha avuto, o meno, relazioni con l’uomo. E così i giornalisti cercano di approfondire l’argomento. Alle domande la donna ha risposto così:“Si, ma ad oggi non ho ancora capito una cosa in quei sei mesi di relazione: se abbiamo ‘consumato’ oppure no. Lui arrivava in accappatoio nella mia suite mentre io ero sul letto. Si avvicinava, si appiccicava un attimo, si alzava e andava in bagno. Ma io non sentivo nulla e non vedevo nulla”.
PUBBLICITÀ
Exit mobile version