Home Spettacoli Gossip Lory Del Santo, confessione a ‘luci rosse’: «L’ho fatto con una star...

Lory Del Santo, confessione a ‘luci rosse’: «L’ho fatto con una star internazionale in piscina»

PUBBLICITÀ

Lory del Santo, nel corso di un’intervista rilasciata al programma di Radio 1 “Un giorno da pecora”, ha rilasciato delle confessioni piccanti sui rapporti intimi avuti con un attore di fama internazionale.

PUBBLICITÀ

Pare infatti che la showgirl abbia avuto una storia, seppur brevissima, con George Harrison, l’ex componente dei Beatles.

La confessione

«Ho avuto una storia con Harrison, è una cosa conclamata. Certo, siamo stati insieme per 72 ore». Queste le parole di Lory del Santo, che ha precisato successivamente dove i due hanno consumato il loro rapporto, ovvero in un albergo giapponese ad Hiroshima. L’attrice si era recata nella città asiatica per riconquistare Eric Clapton. «George mi ha cercato e mi ha corteggiata. Lui si trovava lì per un concerto, mentre io stavo cercando di vedere se riuscivo a ritornare con Eric Clapton in modo più stabile».

Poi i dettagli intimi: «È stato lui a chiamarmi al telegono dell’hotel. Harrison è stato un amante fantastico, generoso. Sa come conquistare una donna: ha fatto addirittura chiudere la piscina dell’hotel solo per noi due – spiega – Lo abbiamo fatto in acqua solo io e lui, mi ha fatto anche un massaggio ai piedi magnifico. Siamo andati poi nella suite, una cosa pazzesca…». Insomma, Lory del Santo non è di certo restia quando si tratta di parlare della sua vita privata e, soprattutto, dei dettagli più intimi.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version