Home Cronaca Lacrime in provincia di Napoli per Luca, morto a 31 anni dopo...

Lacrime in provincia di Napoli per Luca, morto a 31 anni dopo l’incidente sull’A1

Lacrime in provincia di Napoli per Luca, morto a 31 anni dopo l'incidente sull'A1
PUBBLICITÀ

Si chiama Luca Lattero il ragazzo morto sull’autostrada A1 all’altezza di Capua. Il ragazzo, 31enne di Volla, si trovava insieme ad un collega a bordo dell’auto quando è improvvisamente finito in una scarpata a bordo di una Fiat. Ancora sconosciute, al momento, le dinamiche del sinistro. Luca è stato estratto dalle lamiere dell’auto dopo l’intervento dei vigili del fuoco, che purtroppo non hanno potuto salvare la vita al 31enne.

PUBBLICITÀ

L’amico e collega, 39 anni, ha invece riportato lesioni gravi agli arti inferiori e al torace, è stato trasportato d’urgenza presso l’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Il dolore di amici e parenti

“Sono rimasto folgorato dalla notizia di oggi. Voglio ricordarti con questa foto fatta insieme, credo che sia stata la giornata più bella che abbiamo trascorso insieme a pescare. E oggi con le lacrime a gli occhi ti dico che ti voglio bene”, scrive uno dei tanti amici di Luca sui social. Ma si tratta soltanto di uno dei tanti messaggi di cordoglio arrivato dopo l’apprensione della tragica notizia.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version