Home Cronaca Polemiche e sorrisi per le luci di Natale, si dividono i cittadini...

Polemiche e sorrisi per le luci di Natale, si dividono i cittadini di Napoli Nord

PUBBLICITÀ

Il Natale è ormai alle porte e, come di consuetudine, le città si colorano e l’atmosfera, seppure per un periodo limitato di tempo, risulta diversa a quella tradizionale. O almeno così è sempre stato. Ma da un po’ di tempo a questa parte i cittadini dei rispettivi comuni dell’area Nord di Napoli si dividono: c’è chi da una parte è pienamente soddisfatto dell’organizzazione che il proprio Comune ha riservato per il periodo natalizio e chi, invece, si dice deluso. Andiamo con ordine.

PUBBLICITÀ

Sant’Antimo

A Sant’Antimo non sono state poche le polemiche. Tra i cittadini si respira malumore a causa delle poche luminarie installate in paese e soprattutto si lamenta la desolazione che colpisce il territorio. Sui social sono moltissime le persone che esprimono la loro delusione per quell’aria di Natale che a Sant’Antimo, ormai, è completamente assente.

 

Giugliano

A Giugliano invece il problema è risolto, almeno parzialmente. Perché se da una parte della città c’è chi vive al centro storico e può dirsi soddisfatto delle luminarie, dall’altra parte c’è chi risiede sulla fascia costiera e lamenta uno stato di ‘abbandono’.

Mugnano, Marano, Villaricca e Melito

Clima diverso invece nei comuni di Mugnano, Marano, Villaricca e Melito. Addobbi e alberi di Natale non mancano, come quello in piazza Maione a Villaricca, anche se mancano le luminarie. Luci e animazione anche a Melito, Mugnano e Marano, dove i cittadini di dicono soddisfatti dell’organizzazione dei comuni di appartenenza.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version