Home Cronaca Luigi muore nel tragico incidente, lutto a Pomigliano d’Arco

Luigi muore nel tragico incidente, lutto a Pomigliano d’Arco

Luigi muore nel tragico incidente, lutto a Pomigliano d'Arco
PUBBLICITÀ

Luigi Campana ha perso il controllo dell’auto ed è morto nell’impatto a Ciorlano. Il 48enne di Pomigliano d’Arco è stato coinvolto in un incidente tra sabato 11 e domenica 12 marzo, come riporta il Mattino viaggiava da solo a bordo di un’Audi A2 scura. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine. L’allarme è scattato soltanto quando un automobilista in transito si è reso conto che un’auto fosse finita fuori strada. Sul posto sono giunti i vigli del fuoco e i soccorritori del 118.

PUBBLICITÀ

LE DEDICHE PER LUIGI

Sentite condoglianze alla famiglia campana per la perdita di Luigi e alla moglie Annamaria“, scrive Roberto. “Il diavolo ci mette la coda, e come si dice: o’can mozzica sempre lo stracciato…Il nostro Fratello Luigi Campana è volato in cielo…..ed ora è accanto a suo fratello… Entrambi volati in cielo troppo presto, troppo velocemente e per cose drammatiche e mai naturali, anche se non allevierebbe lo stesso il dolore e il vuoto che lascia. Usiamo questo post per diffondere il messaggio, e stringersi attorto alla famiglia Campana…tutti insieme”, posta Silvio. “La tua improvvisa morte ha lasciato un grande vuoto in quanti ti hanno amato. Il tuo ricordo sarà impresso nelle anime di chi ti ha conosciuto. Ci amerai dal Cielo come hai amato sulla terra. Buon viaggio Luigi e dai forza alla tua famiglia“.

Tragico incidente nel Salernitano, Giada muore a 21 anni

Tragedia domenica mattina a Palomonte, in provincia di Salerno, dove Giada D’Elia, una giovane di soli 21 anni, ha perso la vita in un terribile incidente stradale. La giovane, per cause in corso di accertamento, mentre era alla guida della sua auto ha perso il controllo del veicolo, che è finito fuori strada. L’episodio si è verificato in località Canalicchio. Sul posto i sanitari e i carabinieri per i rilievi del caso. Troppo violento l’impatto: per la 21enne non c’è stato nulla da fare. Si indaga per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version