Home Cronaca Lacrime ma di gioia, Luigi Celentano è stato ritrovato dopo 3 anni

Lacrime ma di gioia, Luigi Celentano è stato ritrovato dopo 3 anni

PUBBLICITÀ

Luigi Celentano è stato ritrovato. Il ragazzo di Meta di Sorrento, scomparso nella notte del 12 febbraio 2017, si era allontanato spontaneamente dalla sua abitazione facendo completamente perdere le sue tracce. Gli unici indizi che il giovane aveva lasciato erano dei codici sulla propria bacheca Facebook, ma difficilmente interpretabili. Da quel momento i genitori, separati da quattro anni, hanno congiuntamente cercato Luigi – conosciuto in città anche come Giggino WiFi – fino a quando non è arrivata la splendida notizia.

PUBBLICITÀ

La segnalazione di ‘Chi l’ha Visto?’ su Luigi Celentano

Dopo gli appelli lanciati dalla famiglia a ‘Chi l’ha Visto?’ nel corso degli anni, la famiglia di Luigi ha ricevuto la splendida notizia proprio grazie alla segnalazione arrivata da un telespettatore. Quest’ultimo ha infatti notato il giovane a Milano, voce confermata successivamente dalla madre a Positano News. “In un video di ‘Chi l’ha Visto’ inizialmente non lo avevo riconosciuto poi vedendo i suoi atteggiamenti, la movenza, il fatto che usa le due mani e altri particolari lo ho riconosciuto. Dopo quattro anni i lineamenti sono cambiati, mi preoccupa solo che è dimagrito”.

La verità ed i particolare della vicenda saranno svelati in prima serata domani 7 ottobre, nel corso della trasmissione ‘Chi l’ha Visto’.

La confessione durante il programma Rai

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, SPORT E SPETTACOLO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
Exit mobile version