Home Cronaca Luigi Favoloso scomparso, Nina Moric non lo risparmia: «Mi picchiava, ha fatto...

Luigi Favoloso scomparso, Nina Moric non lo risparmia: «Mi picchiava, ha fatto male anche a mio figlio»

PUBBLICITÀ

Emergono altri dettagli sulla scomparsa di Luigi Favoloso, vecchio concorrente del Grande Fratello e noto anche per la sua relazione passata con Nina Moric. Proprio quest’ultima, ospite a Pomeriggio Live, ha rivelato a Barbara D’Urso alcuni retroscena sul ragazzo napoletano scomparso.

PUBBLICITÀ

«Non voglio fare di lui un maniaco, ma aveva dei black out ingestibili. In questi anni usava le mani, violenza fisica e psicologica. Si è sfogato su di me in maniera molto forte e io ho detto basta. Ha fatto la valigia ed è andato via, ma mi cerca ancora e io ero sotto stress continuo».

Poi continua: «Purtroppo pure mio figlio ha subito questo stesso tipo di trattamento. Carlos è un ragazzo meraviglioso, giocavano anche insieme. Però lui è riuscito a fare del male a mio figlio. Ora sicuramente Luigi sta benissimo“, spiega Nina Moric facendo riferimento alla scomparsa di Favoloso. “Credo sia tutta una finzione. Io ieri ho ricevuto delle minacce. Mi è stata inviata sul cellulare una cosa relativa a cinque anni fa, molto personale e grave. Ha usato un numero criptato. Sotto queste immagini, c’è scritto: questo è solo l’inizio. Ha detto che pubblicherà tutto su twitter. Secondo me è stato lui. Sono certa che ha una mente diabolica».

PUBBLICITÀ
Exit mobile version