Home Cronaca San Silvestro di fuoco ad Afragola, l’ombra del nuovo ras sull’omicidio

San Silvestro di fuoco ad Afragola, l’ombra del nuovo ras sull’omicidio

San Silvestro di fuoco ad Afragola, l'ombra del nuovo ras sull'omicidio
PUBBLICITÀ

Agguato mortale ad Afragola, Luigi Mocerino colpito in strada alle spalle. Stasera alle ore 18.30 circa, dopo la segnalazione 112, i Carabinieri Casoria sono intervenuti in Via Domenico Mocerino dove il 37enne di Acerra è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco. Attività sono ancora in corso: indagano gli uomini dell’Arma di Casoria.  Dunque è arrivato il primo omicidio ad Afragola dopo il ferimento alla gamba di Vincenzo Mancieri. Su i due agguati aleggia l’ombra di un nuovo ras.

PUBBLICITÀ

Agguato ad Afragola, giovane accerchiato e colpito dai sicari

Serata di Santo Stefano all’insegna del terrore ad Afragola. Erano circa le 20, quando alla polizia è arrivata la segnalazione dell’esplosione di colpi d’arma da fuoco in via don Minzoni. Un 27enne è rimasto ferito al polpaccio sinistro.

Secondo quanto dichiarato alle forze dell’ordine, tre uomini con il viso travisato avrebbero bussato alla sua porta sparandogli alla gamba. I fatti sono accaduti in via Don Minzoni. Ad essere stato colpito, un ragazzpdi 27 anni che è stato ricoverato, soccorso e curato presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. Indagini in corso da parte della polizia: gli investigatori stanno cercando di comprendere il movente.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version