Lutto a Giugliano e nel mondo dell’imprenditoria. Si è spento all’età di 89 anni Benito Pellecchia, storico e stimato imprenditore giuglianese, padre di Nicola Pellecchia.
Figura di riferimento nel settore dell’abbigliamento, Pellecchia è stato per decenni uno dei protagonisti dello sviluppo commerciale del territorio, contribuendo in maniera significativa alla crescita economica della città.
Lutto a Giugliano, è morto lo storico imprenditore dell’abbigliamento Benito Pellecchia
Insieme alla sua famiglia ha costruito una solida realtà imprenditoriale, lasciando un’impronta indelebile nella memoria collettiva. Negli ultimi anni sono stati i figli a prendere le redini dell’omonima attività, portando avanti con impegno e passione l’eredità del padre.
I funerali si terranno domani, sabato 26 giugno, a Giugliano presso la Chiesa dell’Annunziata. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore da imprenditori, commercianti e cittadini che hanno voluto rendere omaggio a un uomo che ha fatto la storia dell’imprenditoria locale.
A nome del direttore Sergio Pacilio, del caporedattore Antonio Mangione e di tutta la redazione di InterNapoli.it vanno le più sentite condoglianze alla famiglia Pellecchia per la perdita dell’amato Benito.