Home Cronaca Lutto a Napoli e a Giugliano, è morto l’ex comandante Antonio Baldi

Lutto a Napoli e a Giugliano, è morto l’ex comandante Antonio Baldi

PUBBLICITÀ

<span;>È morto prematuramente Antonio Baldi, ex comandante della <span;> Polizia Municipale di Giugliano. Baldi è stato ex responsabile del settore Antiabusivismo della Polizia Municipale di Napoli, dove occupava da venti anni il posto di Direttore della 3ª Unità Operativa Vomero. Per esperienza e preparazione tecnica eeq considerato tra i migliori in Italia nel campo della lotta dell’abusivismo edilizio.
<span;>Tanti i commenti e le dediche sui social

PUBBLICITÀ

<span;>”<span;>Apprendo questa notizia come un fulmine a ciel sereno, sono profondamente addolorato della dipartita di un uomo conosciuto tanti anni fa e che mi ha donato tanta esperienza lavorativa e soprattutto fiducia e coraggio nel lavoro svolto insieme. Purtroppo quel caffè promesso non molto tempo fa’, appena ritornavate dalle mie parti in penisola sorrentina, non potremmo gustarlo insieme. Che la terra Vi sia lieve grande Colonello Baldi. 😞😞😞”.

<span;>”La prematura scomparsa di Antonio Baldi, non è una perdita solo per noi di famiglia, ma per tutta la comunità progressista napoletana, per gli amici, i conoscenti. Valente e coraggioso funzionario della Polizia Municipale di Napoli, comandante a Giugliano, assessore a Caivano, geologo, scrittore, attivista politico, marito, padre, nonno amato e sempre apprezzato e stimato da chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo.
<span;>Ciao cugino, ci mancherai…Ci manchi già. Buon viaggio ❤️”

PUBBLICITÀ
Exit mobile version