Lutto a Nola dove l’intera comunità piange Pasquale Napolitano. Noto come il “Principe” del Giglio del Sarto, Pasquale era un grande tifoso della squadra locale di calcio.
Dirigenza del Nola che, infatti, lo ha omaggiato con un post sui social: “Il presidente Giuseppe Langella, la dirigenza, lo staff, i calciatori si stringono al dolore che ha colpito la comunità nolana per la prematura scomparsa di Pasquale Napolitano. Fervente e assiduo tifoso bianconero, membro di una famiglia che ha sempre intrecciato la sua storia con questi colori. Ai suoi cari giunga la vicinanza di tutto l’SS Nola 1925”.
Dolore a Nola per la scomparsa di Pasquale Napolitano, tanti i messaggi di cordoglio sui social
Anche i ragazzi di “Sua Maestà l’insuperabile” l’hanno ricordato: “La Paranza Insuperabile tutta, responsabili e facchini partecipano al dolore che ha colpito la famiglia Napolitano, per la prematura e improvvisa perdita del caro Pasquale uno dei presidenti dei festeggiamenti del Sarto 2025 che avrebbe dovuto accompagnarci con Gioia nella Festa che verrà…Inoltre il suo papà è stato nostro maestro di festa con il Sarto1991 Siamo vicini e facciamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Napolitano a tutti coloro che l’hanno voluto bene e la comunità nolana tutta. Riposa in Pace”.
Questo, invece, il messaggio comparso sulla pagina ufficiale del Giglio del Sarto 2025: “Carissima famiglia Napolitano, in questo momento di profondo dolore, desideriamo esprimere le nostre più sincere condoglianze per la tragica scomparsa di Pasquale. Egli era un amico carissimo, una persona che abbiamo avuto il privilegio di conoscere e che ha lasciato un’impronta indimenticabile nel cuore di tutti coloro che l’hanno frequentato”.
E poi ancora: “Per questo motivo, Pasquale era stato scelto con orgoglio come uno dei Presidenti dei festeggiamenti delle nostre celebrazioni del Giglio del Sarto 2025 , un ruolo che testimoniava della stima che nutrivamo nei suoi confronti. La sua giovane età e il suo futuro reciso, ci lasciano con un senso di vuoto che è difficile da colmare.
Siamo addolorati per il vostro dolore e desideriamo che sappiate che siete circondati dall’amore e dal sostegno della nostra famiglia. Pasquale lascerà un’impronta indimenticabile nel cuore di tutti coloro che l’hanno conosciuto, e la sua memoria rimarrà viva nei nostri ricordi. Con tutto il nostro affetto e solidarietà”.