Home Cronaca Lutto nel Nolano, la città piange il maestro Bruno: “Educatore di giovani”

Lutto nel Nolano, la città piange il maestro Bruno: “Educatore di giovani”

PUBBLICITÀ

A Mariglianella il mondo dell’associazionismo sportivo piange la morte di Bruno D’Allio presidente della Scuola Karate Fujiyama-Associazione Benessere Valmax. Il triste annuncio è stato dato dai familiari, la moglie Silvia Genovese, i figli Giovanni, Antonio e Massimiliano ed i parenti tutti. Le esequie muoveranno domani 4 settembre 2018 alle ore 11.00 dalla casa dell’estinto in Via Palermo n. 38 a Mariglianella per la Parrocchia Maria SS. della Sanità dove verrà celebrato il rito funebre.

PUBBLICITÀ

L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, con un manifesto pubblico ha espresso la partecipazione al lutto che ha colpito la Famiglia D’Allio.
Queste le parole del Sindaco, Felice Di Maiolo, appena venuto a conoscenza della ferale notizia: “Siamo vicini alla Famiglia D’Allio alla quale esprimiamo le nostre più sentite condoglianze per la morte del Presidente Bruno D’Allio. Ricordiamo la sua stimata figura di leader dell’associazionismo locale, di educatore delle giovani generazioni attraverso le arti marziali con la Scuola di Karate Fujiyama e le attività dell’Associazione Benessere Valmax che ha sempre diretto con senso di responsabilità, proponendo numerose e coinvolgenti iniziative tante delle quali abbiamo condiviso e patrocinato con questa Amministrazione Comunale”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version