Home Cronaca Lutto nel tifo azzurro, il mondo ultras piange Peppe: “Buon viaggio fratello”

Lutto nel tifo azzurro, il mondo ultras piange Peppe: “Buon viaggio fratello”

Peppe
PUBBLICITÀ

Il mondo del tifo azzurro piange Peppe. Il giovane ultras è volato via lasciando un vuoto enorme tra familiari e amici. A ricordarlo la pagina Facebook HENRY SPENCER streetwear che, su Facebook, scrive: Ci stringiamo al dolore della famiglia, riposa in pace…. ULTRAS!!!”.

PUBBLICITÀ

Tantissimi i commenti di cordoglio. Alessandro scrive: “L’ho conosciuto in fila per prendere i biglietti di Manchester… mi raccontò fiero del suo progetto.. di lì a poco avrebbe aperto un negozio proprio come se lo era immaginato: era felicissimo!! da allora ogni volta che lo incontravo o allo stadio o in giro per il centro mi salutava sempre con tanto affetto.. RIP Peppe!!!”. “Possa riposare in pace condoglianze alla famiglia, ora il Napoli avrà un tifoso in più per l’eternità” è il commento di Peppe. “Mai uno qualunque”, “Un ragazzo serio, disponibile e sempre a modo…suo! Buon viaggio fratello” si legge ancora.

Gli ultras del Napoli partono per Ischia: “Aiuti e soccorsi agli sfollati”. Solidarietà dal calcio Napoli e da tanti sportivi

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version