Home Televisione ‘Made in Sud’ si trasforma in ‘Made in Italy’, ci saranno comici...

‘Made in Sud’ si trasforma in ‘Made in Italy’, ci saranno comici del Sud e del Nord

Made in Italy
PUBBLICITÀ

Tra i titoli in arrivo nella prima serata di Rai 2 c’è anche Made in Italy; Made in Sud cambia infatti nome “adattandosi” all’intera penisola.

PUBBLICITÀ

‘Made in Italy’

La nuova edizione inizierà, salvo variazioni, lunedì 29 gennaio e durerà sei puntate; quest’anno però con una grande modifica: allargherà infatti i propri orizzonti al resto della comicità italiana. Il cast non sarà dunque composto soltanto da comici simbolo di Napoli e del Sud ma anche del resto d’Italia ecco perchè si chiamerà: ‘Made in Italy’.

Alla conduzione ci saranno Gigi e Ross, alla guida di Made in Sud fin dai tempi di Comedy Central con loro ritorna anche Elisabetta Gregoraci. Anche la nuova edizione andrà in onda dal Centro di Produzione Tv della Rai di Napoli.

Da sempre “teatro” della risata campana, la nuova edizione – al via, salvo variazioni, lunedì 29 gennaio per sei puntate – allargherà i propri orizzonti al resto della comicità italiana; nel cast, dunque, non più soltanto comici simbolo di Napoli e del Sud ma anche mattatori della risata del Nord e del resto d’Italia, tutti, per l’appunto, “mad in Italy”.

Alla conduzione, invece, si segnala un ritorno alle origini: ci saranno Gigi e Ross, alla guida di Made in Sud fin dai tempi di Comedy Central. I due – tra i comici dell’ultimo GialappaShow su Tv8 – hanno condotto lo show fino al 2016 (poi arrivò Gigi D’Alessio). Con loro, per quattro anni, c’era Elisabetta Gregoraci, che ritroveranno a Mad in Italy. L’ex signora Briatore torna dunque a raddoppiare i suoi impegni televisivi dopo anni di solo Battiti Live nell’estate di Italia 1.

Gigi e Ross e la Gregoraci subentrano a Clementino e Lorella Boccia, padroni di casa nel 2022 dell’ultimo Made in Sud. Anche la nuova edizione andrà in onda dal Centro di Produzione Tv della Rai di Napoli.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version