Home Spettacoli Made in Sud, presentata l’edizione 2019. Stefano De Martino e Fatima: “Tante...

Made in Sud, presentata l’edizione 2019. Stefano De Martino e Fatima: “Tante novità”

PUBBLICITÀ

E’ stata svolta oggi la conferenza  stampa di presentazione di Made in Sud, il varietà comico di Rai 2. Quest’anno sarà condotto da Stefano de Martino e Fatima Trotta. Andrà in onda a partire da lunedì 4 marzo 2019, in prima serata.  Presenti alla conferenzadirettore di Rai 2, Carlo FrecceroFrancesco Pinto, Direttore Centro di Produzione Tv Rai di Napoli; Fabio Di Iorio, Vice Direttore Rai 2; Nando Mormone, Amministratore Delegato Tunnel Produzioni e i conduttori Stefano de Martino e Fatima Trotta. Inoltre sarà presente il cast del programma.

PUBBLICITÀ

Made in Sud 2019, Il programma

Si tratta della nona edizione di Made in SudLa regia è affidata a di Sergio Colabona. Il programma è prodotto da Rai 2 in collaborazione con Tunnel Produzioni

Le dichiarazioni di Stefano De Martino e Fatima Trotta

Immancabile il ricordo Massimo Borrelli, il comico morto lo scorso settembre. Carlo Freccero al TGR Campania: “Ho scelto Stefano de Martino guardando un suo video mentre insegnava napoletano a suo figlio. Made in sud è completamente rinnovato”. 

Fatima Trotta ha dichiarato: “Made in sud è  un programma seguito perché ha ritmo, ci crediamo”. Molto felice Stefano de Martino: “Tutto quello che succede sul palco accade anche dietro. L’autenticità di questo gruppo e di queste risate arriverà anche a casa, speriamo bene e incrociamo le dita”. In conferenza anche  Biagio Izzo e Elisabetta Gregoraci. 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version